Video matrimoniali ad Alessandria

State cercando chi realizza realizza video matrimoniali ad Alessandria? L’avete trovato!

Raccontiamo con passione questa giornata unica da anni, abbiamo accumulato un’esperienza che ci permette di documentare questo vostro irripetibile evento con professionalità, discrezione e creatività.

Il nostro stile è frutto di una competenza cinematografica dell’attrezzatura che utilizziamo e della consapevolezza che va raccontata la storia di questa magica giornata in maniera artistica mantenendo nello stesso tempo un taglio di “reportage”.

Vi proponiamo due opzioni per il video del vostro matrimonio:

  • Video reportage: un filmato che narrerà la vostra giornata attraverso uno stile di ripresa dinamico documentando tutto ciò che è accaduto intorno a voi.
  • Wedding interviews: i momenti della giornata sono intervallati da interviste, dove i racconti degli amici e parenti emozionano, divertono e commuovono. Le domande sono preparate da noi e consegnate agli sposi che le inoltreranno ai candidati da loro scelti (3 per lo sposo e 3 per la sposa) prima della data della cerimonia.

E’ inoltre possibile richiede la realizzazione di un trailer del video di 1/2 minuti.

Ma basta con le parole, il modo migliore per presentarvi il nostro lavoro è farvelo vedere, qui a seguire due video matrimoniali ad Alessandria, il primo è un “video reportage”, il secondo un “wedding interviews”.

 

 

 

Qui di seguito potete vedere in successione lo spot del nostro studio dedicato al “filmino del matrimonio”, un trailer e varie clips estratte da altrettanti video matrimoniali dei momenti della preparazione degli sposi e durante le fotografie alla coppia.

 

Non un filmino ma un videoclip

Perché scegliere noi per rendere indimenticabile il vostro matrimonio? Perché il nostro stile visivo si tiene al passo con le ultime tendenze televisive e musicali, perché utilizziamo apparecchiature professionali per una qualità senza compromessi, perché un nostro video lo rivedrete senza “skippare” in avanti, perché vi faremo commuovere ma anche ridere, perché un pizzico di malizia non guasta, perché il montaggio è un arte, perché la capacità di “vedere il bello” è acquisita con lo studio, ma permetteteci, anche un po’ innata nelle persone…

Domande e risposte sui Video matrimoniali ad Alessandria

  • Quanto dura il video?
    • La regola d’oro è raccontare tutto ma sinteticamente, montare molte inquadrature ma brevi. A seconda di quanti eventi particolari si sono succeduti (balli, scherzi, regali, proiezioni, discorsi, ecc.) il video può avere una durata indicativa oscillante tra 25 e 50 minuti circa.
  • Vogliamo utilizzare come colonna sonora le nostre canzoni, possiamo?
    • Se procediamo in autonomia utilizzeremo brani dell’anno in corso o precedente, prevalentemente pop straniera, ma se avete una vostra selezione è ben accetta, mi raccomando scegliete al massimo 10 brani sia lenti che più ritmati.
  • Possiamo vedere una bozza prima del video definitivo?
    • Sicuramente avete visto i nostri video di esempio, se ci avete scelto è perché vi piace il nostro stile. Noi monteremo il video e ve lo consegneremo, se ci saranno eventuali modifiche minori da fare sappiate che una revisione è compresa nel prezzo.
  • Si possono effettuare delle riprese con il drone?
    • Dipende, il nostro studio è certificato Ente Nazionale Aviazione Civile per riprese da drone, ma in Italia la regolamentazione è molto severa, specialmente per quanto riguarda i sorvoli di assembramenti di persone, contattateci per verificare se nel vostro caso sarà possibile effettuarle. 
  • Da quando iniziano le riprese, e quando finiscono?
    • Inizieremo da casa della sposa durante la preparazione, passeremo anche dallo sposo se vorrà, poi seguiremo gli eventi della giornata fino al ricevimento dove rimarremo per circa mezz’ora, il tempo necessario a documentare questa parte della giornata. A richiesta possiamo rimanere per l’intera durata del ricevimento, nel caso del video reportage è richiesto un supplemento, nel caso del video wedding interview no perché è proprio al ristorante che realizzeremo le interviste.
  • Ci sposiamo al di fuori della provincia di Alessandria, potete lo stesso realizzarci il video del Matrimonio?
    • Abbiamo lavorato in tutta Italia ed anche all’estero. Nel caso di operatività al di fuori delle provincie di Alessandria, Asti, Genova, Savona e Pavia le spese di trasferimento ed eventuale soggiorno sono a carico dei nostri clienti.

 

Video Matrimoniali ad Alessandria

Le caratteristiche dei nostri video matrimoniali.

Attraverso uno stile di ripresa dinamico i nostri video trasmettono a chi li guarda allegria, passione ed energia.

L’audio originale è mantenuto solo per il rito, parte della predica, eventuali discorsi degli o agli sposi.

Il tempo di consegna è variabile da uno a quattro mesi circa, in funzione del periodo nel quale si è celebrato il matrimonio. Vi forniremo la versione FullHD su di una chiavetta USB ed un DVD con menu comprensivo di custodia, copertina ed etichetta. A richiesta è possibile consegnare il video a domicilio o ricevere una spedizione in contrassegno.

 

Scriveteci subito esponendo la vostra richiesta, vi risponderemo al più presto


Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni relative alla privacy (obbligatoria)
Iscrivetemi alla vostra Mailing list gratuita, a cadenza bimestrale, sui consigli e novità per migliorare la mia presenza sul web.

Perché tra i tanti studi di produzione video dovreste chiamare proprio noi?

E’ una domanda più che giusta, lasciamo rispondere i nostri clienti che con le loro recensioni e referenze hanno apprezzato i nostri filmati. Potete leggerle su:

Video matrimoniale ad Alessandria

Quanto costano i Video Matrimoniali ad Alessandria?

Gli elementi principali che concorrono alla composizione del costo finale di un video matrimoniale ad Alessandria comprendono l’attrezzatura impiegata, la professionalità dell’operatore video e del montatore, l’impegno lavorativo della giornata festiva, i giorni di montaggio, l’eventuale impiego del drone e del suo pilota, la permanenza al ricevimento…

Come si può intuire i costi non possono certo essere bassissimi, ma noi, a parità di qualità e risultati, abbiamo due grandi vantaggi rispetto alla concorrenza:

  • Molti studi di produzione realizzano il servizio video matrimoniale impiegando una piccola troupe di due o anche tre persone. Noi invece siamo una struttura snella formata da personale con competenze multiple. Insomma, pagate una persona ma è come ne aveste molte di più al vostro servizio.
  • L’ottimizzazione dell’attrezzatura impiegata. Nel nostro studio si è sempre data molta importanza nel conoscere a fondo e sfruttare nel migliore dei modi l’attrezzatura posseduta. Non vi faremo prezzi alti solo per ammortizzare apparecchiature costosissime e magari sfruttate male.

Il costo medio è compreso tra i 700 e i 1100 euro, per saperlo con certezza e rapidità contattateci adesso senza nessun impegno.

Oppure cliccate sull’icona qui sotto per inviarci un messaggio Whatsapp.

Icona whatsapp

Rimanete in contatto con noi