Fino a pochi anni fa le riprese aeree erano appannaggio di elicotteri e velivoli ad ala fissa con costi necessariamente molto elevati.
Oggi utilizzando i droni o APR (aereomobili a pilotaggio remoto) il campo della fotografia e della ripresa video aerea è diventato molto più accessibile.
Naturalmente raggiungere e mantenere la certificazione Enac, manutenzionare e possedere apparecchiatura per il volo e per la ripresa di qualità e perfettamente funzionante, essere assicurati, ha dei costi dei quali bisogna tenere conto.
Nondimeno la struttura snella del nostro studio, che racchiude la figura di fotografo-operatore video e pilota in una sola persona ci consente di abbassare i nostri costi, questo si traduce in un’ulteriore risparmio per i nostri clienti.
La spesa alla quale si andrà incontro può variare molto in base alla tipologia del servizio da realizzare, alla durata delle riprese, alla loro difficoltà di realizzazione, ecc.
Si parte da una singola foto sferica a 360 gradi come questa che vedete qui sotto al costo di 349 euro, compreso il caricamento su Google Maps, un vero e proprio “manifesto virtuale persistente” che pubblicizzerà la vostra attività sul motore di ricerca più importante al mondo.
Siamo a disposizione per fornirvi una consulenza ed un preventivo rapido e senza impegno. Chiamateci ora al 360 460 306.