COME FUNZIONA GOOGLE STREET VIEW
Street View di Google Maps, ci ha dato la possibilità di visualizzare le strade e di esplorarle virtualmente a 360 gradi, fermandosi però sulla soglia delle attività commerciali. Ora con i tour virtuali possiamo entrare e visitarle in dettaglio. La tecnologia di…
Read moreALTRI SERVIZI PER LA COMUNICAZIONE
Andrea Chiesa è proprietario dello studio Progetto Immagine (www.andreachiesa.it). Lo studio offre un’ampia scelta di SERVIZI per la comunicazione. Progetto Immagine opera da venti anni nel campo della comunicazione a fianco delle aziende della Provincia di Alessandria, coordinando e…
Read moreSU DI ME
Andrea Chiesa, professione: immaginografo. Non esiste nel dizionario il termine “immaginografo”, è il frutto della mia fantasia ma rappresenta bene, credo, il mio lavoro, basato su di un’approccio alla comunicazione visiva indipendente dal mezzo utilizzato. Un metodo che travalica la…
Read moreSiamo certificati per foto aeree e riprese video da DRONE
Le riprese aeree da drone radiocomandato, sono girate in alta definizione. Realizziamo video aziendali in stile cinematografico e trasmissioni in diretta sul web.
Un esempio di Virtual Tour: Università LUISS (Roma). Clicca e trascina l’immagine per navigarla
Cosa ne dicono i media? Rassegna stampa dedicata a Google Street Views

MONTALDO, ANDREA CHIESA "FOTOGRAFO GOOGLE" ...«Il servizio di Google è una vetrina per rilanciare il commercio in questo momento di crisi - ci racconta Andrea Chiesa -: è un’opportunità per farsi notare, per farsi, letteralmente, "guardare dentro" che sono esattamente le parole sovraimpresse sull’immagine dell’attività per esplorarla virtualmente. Questo progetto avrà interessanti sbocchi in futuro,un futuro che vede aumentare di anno in anno il numero dei contatti che le aziende ricevono attraverso le ricerche sulla rete.»...

UN 'IMMAGINOGRAFO' ALESSANDRINO DA GOOGLE ... Perché è strategico estendere la navigazione all’interno di un’attività commerciale? «In questo momento di crisi drammatica, un settore in controtendenza è quello degli acquisti online e più del 95% delle persone che cercano informazioni su Internet lo fanno attraverso Google. Realizzare il virtual tour rende la propria attività molto più visibile sul motore di ricerca, sulle mappe e suo social network Google+»...
Hanno scelto i nostri servizi anche:
